-

Comunicazione

Evento NYDION

Il giorno 12 gennaio 2018 dalle ore 9:00 alle ore 12:30, presso la sala convegni Grifo Latte nella zona industriale di Norcia (PG) è previsto un convegno come da programma allegato.

Si precisa che per motivi organizzativi, non saranno riconosciuti crediti formativi.

alt Programma Evento

 

 

AFFIDAMENTO SERVIZI TECNICI E MEPA

L'Assessorato alle Infrastrutture, ai trasporti, alla riqualificazione urbana e valorizzazione della città, della Regione Umbria,  con propria nota del 22 dicembre c.a., fornisce le indicazioni inerenti le problematiche dell'utilizzo del MEPA (Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione) per l'acquisizione dei servizi tecnici. Si allega la nota.

alt allegato

 

PROVINCIA DI TERNI - AVVISO DI VENDITA

Si pubblica l'avviso di vendita di un immobile di proprietà della provincia di Terni, ubicato nel Comune di Avigliano Umbro.

alt Avviso

 

PROCESSO TELEMATICO TRIBUTARIO

Si pubblica la nota del Ministero dell'Economia e delle Finanze - Direzione della Giustizia Tributaria - Commissione Tributaria Regionale dell'Umbria che, in vista della prossima obbligatorietà della procedura  PTT (Processo Tributario Telematico), contiene indicazioni e chiarimenti relativi al suo utilizzo.

alt PTT

 

“Casa sicura”: un progetto di ricerca e formazione dei Collegi di Perugia e Terni

Firmata a Perugia l’intesa per il progetto sperimentale “Casa sicura: tecniche antisismiche innovative nella tradizione delle costruzioni”, condotto dal Dipartimento di Ingegneria Civile e Ambientale dell’Università degli Studi di Perugia, con i Collegi Geometri e Geometri Laureati delle province di Perugia e Terni, la Fondazione Cassa di risparmio di Perugia, Ater Umbria, e Bcc Credito cooperativo Spello e Bettona.

alt Comunicazione     alt Convenzione

alt Comunicato stampa

 

L'EQUO COMPENSO E' UN DIRITTO - Roma 30/11/2017

Si comunica a tutti gli Iscritti che domani 30 novembre 2017, alle ore 9.30, a Roma presso il Teatro Brancaccio si terrà l'evento : "L'EQUO COMPENSO E' UN DIRITTO" . L'avvenimento sarà trasmesso in diretta streaming, si allega la nota del C.N.G.G.L. in cui è indicato il link a cui connettersi per seguire la manifestazione.

alt Nota  alt Locandina

 

ESAMI DI ABILITAZIONE ANNO 2017

Si pubblica l'elenco dei Candidati che hanno superato gli Esami di Abilitazione all'esercizio della libera Professione di Geometra nella sessione dell'anno in corso.

alt 2017

 

CASSA DI PREVIDENZA DEI GEOMETRI - Novità in materia di rateizzazioni dei contributi

Si porta a conoscenza di tutti gli Iscritti che la Cassa di Previdenza (C.I.P.A.G.), con propria delibera n. 131/2017, ha disposto un aggiornamento dei criteri e delle modalità di applicazione relativi alla rateizzazione dei contributi. Con la citata delibera n. 131/2017 è stato rimodulato il numero delle rate allo scopo di concedere piani più agevoli per il rientro delle morosità, sono state semplificate le modalità di riammissione alle rateizzazioni in caso di avvenuta revoca ed altre novità, per le quali si consiglia di prendere visione della nota C.I.P.A.G. che si pubblica.

alt Nota e delibera C.I.P.A.G.

 

DPR N. 31 DEL 13 FEBBRAIO 2017 - Circolare applicativa del MIBACT

Si pubblica la nota del Consiglio Nazionale Geometri contenente comunicazioni relative al Regolamento recante l'individuazione degli interventi esclusi dall'autorizzazione paesaggistica o sottoposti a procedura autorizzatoria semplificata.

alt Comunicazioni

   

Pagina 33 di 45

<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 Succ. > Fine >>