-

Notizie

COMUNE DI TREVI - comunicazioni

Si pubblicano comunicazioni del Comune di Trevi reltive alla nuova piattaforma telematica SUAPE per l’Edilizia del Comune di 
Trevi, e rettifica della precedente comunicazione su Fondi per la progettazione interventi finanziabili con il PNRR

SUAPE

PNNR_scadenza

 

COMUNE DI TERNI: Trasmissione aggiornamento annuale del costo di costruzione per una costruzione di fabbricati residenziali. Anno 2023

Si pubblica Determina Dirigenziale del Comune di Terni relativa a  "aggiornamento annuale del costo di costruzione per una costruzione di fabbricati residenziali. Anno 2023".

DD n.122/2023

 

COMUNE DI TREVI: BANDO PNNR

Si pubblica nota del Comune di Trevi contenete le informazoni relative a "Fondi per la progettazione interventi finanziabili con il PNRR. Concorso d progettazione in due gradi per la redazione del progetto di fattibilità tecnica ed economica con riserva di affidamento della progettazione definitiva per il progetto di: "Riordino, potenziamento e interconnessione della mobilità all'abitato". CIG 353139678. CUP CUP: B62B22000630006. Gara a procedura aperta. Pubblicazione bando".

Nota

 

AGENZIA DELLE ENTRATE: Progetti straordinari di cartografia. Comunicazione comuni in lavorazione.

Si pubblica nota dell'Agenzia delle Entrate, Direzione Provinciale di TERNI, Ufficio Provinciale - Territorio, relativa a "Progetti straordinari di cartografia - Attività di recupero delle 
deformazioni delle mappe catastali e costruzione delle congruenze topologiche tra mappe contigue. Comunicazione comuni in lavorazione"

NOTA

 

COMUNICAZIONE chiusura al pubblico ufficio di segreteria

Si comunica che il giorno giovedì 19 gennaio 2023 l'ufficio di Segreteria rimarrà chiuso al pubblico per formazione professionale obbligatoria del personale.

 

 

partecipazione PTPCT

Sono aperte le osservazioni al Piano triennale per la Prevenzione della Corruzione e la Trasparenza, utili a procedere alla adozione del Piano 2023 - 2025.

PIANO 2022

Eventuali indicazoni possono essere inviate entro il 26.01.2023 alla mail Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Scuola CAT Orvieto

Scuola CAT di Orvieto (GEOMETRI) aperta nei giorni 14 gennaio, 21 gennaio e 27 gennaio dalle ore 16:00 alle ore 18:30, per visitare la scuola, incontrare la Dirigente, gli insegnanti ed anche alcuni studenti che potranno raccontare la propria esperienza di vita scolastica al Majorana-Maitani e con i quali i ragazzi potranno essere protagonisti di alcuni brevi laboratori e attività didattiche.

Il Collegio dei Geometri e G.L. di Terni sarà presente alle giornate Openday con iscritti che racconteranno la propria esperienza dalla scuola al mondo del lavoro.

Orientamento CAT Orvieto

 

 

COMUNE DI PERUGIA: Presentazione on line delle istanze relative agli impianti tecnologici in edilizia

Si pubblica nota del Comune di Perugia relativa alla "Presentazione on line delle istanze relative agli impianti tecnologici in edilizia".

Nota