-

Comunicazione

Fabbricati Rurali censiti al Catasto Terreni da dichiarare al Catasto Edilizio Urbano

Chiarimenti Operativi.  In riferimento all’imminente scadenza legata al censimento dei Fabbricati Rurali da dichiarare al Catasto Edilizio Urbano (art. 13, commi 14-ter e 14-quater, del D.L. 6 dicembre 2011, n. 201), si allega la Circolare prot. n. 213605 del 10 ottobre c.a. dell’Agenzia delle Entrate, la Circolare delle Commissioni Catasto dei Collegi di Terni e di Perugia ed il modello di segnalazione.

alt Circolare prot. n. 213605/2017

alt Circolare delle Commissioni Catasto

alt Modello di segnalazione

 

Istituzione elenco Professionisti per funzioni arbitrali

Si pubblica la nota con cui il Tribunale di Terni comunica la volontà di istituire un elenco nominativo di soggetti che, per differenziate qualità professionali, possano assumere l'incarico arbitrale con le garanzie necessarie alla delicatezza della funzione.  Chi ha maturato un'anzianità d'iscrizione all'Albo superiore a tre anni, può manifestare la propria disponibilità all'assunzione delle funzioni arbitrali (ex articolo 810 del CPC), trasmettendo a questo Collegio la scheda che si allega dopo averla opportunamente compilata e firmata.

alt Nota del Tribunale  alt Scheda da compilare

 

Determina Dirigenziale 3047 del Comune di Terni

Si pubblica la nota con cui il Comune di Terni  ha trasmesso la Determina Dirigenziale n. 3047 del 29/09/2017, inerente le disposizioni procedimentali riferite alla modalità di presentazione telematica di alcune segnalazioni certificate di inizio dell'attività e notifiche igienico sanitarie presso il S.U.A.P.E.

alt Nota Com. TR  alt Determina

 

DM 7 AGOSTO 2017 - PREVENZIONE INCENDI

Si pubblica il DM 7 agosto 2017 relativo all'approvazione di norme tecniche di prevenzione incendi per le attività scolastiche, ai sensi dell'art.15 del D. Lgs.vo 8 marzo 2006, n. 139.

alt DM 7 agosto 2017

 

Certificazione degli Amministratori di Condominio

Si pubblica la nota dell'INARCHECK che ha per oggetto la certificazione degli Amministratori di Condominio, ai sensi della norma UNI 17024 e relativo allegato.

alt NOTA

 

SISMA CENTRO ITALIA

Si pubblica la nota della STRUTTURA DI MISSIONE "Sisma Centro Italia" relativa  al rinnovo della richiesta di mobilitazione dei Tecnici, in relazione alle attività per il censimento dei danni e la nota del Capodipartimento, a cui fa riferimento la richiesta medesima.

alt Struttura di Missione alt Nota del Capodipartimento

 

SISMA CENTRO ITALIA

Si pubblica la nota del C.N.G. e G.L. inerente le modalità d'accesso alle operazioni di ricognizione preliminare dei danni, e relativi allegati.

alt Lettera alt Allegato A alt Allegato B

 

CONVOCAZIONE INCONTRO TECNICO- NORCIA 07/07/2017

Si pubblica la nota dell'U.S.R. relativo all'incontro tecnico che si terrà il 07 luglio p.v., alle 10,30, presso la sede COC di Norcia.

alt NOTA USR

 

Attivazione Piattaforma Informatica Regionale delle pratiche sismiche: portale on-line "Umbria-SIS"

Si pubblica la nota della regione Umbria inerente l'attivazione del portale on-line "Umbria-SIS", con i relativi allegati A e B, oltre alla D. R. n. 707 del 20/06/2017.

alt Nota RU  alt Allegato A   alt Allegato B  alt DGR 707

   

Pagina 34 di 45

<< Inizio < Prec. 31 32 33 34 35 36 37 38 39 40 Succ. > Fine >>