-

Notizie

Regione Umbria: “Misure di semplificazione. Attivazione piattaforma per la presentazione on-line delle istanze di Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) degli allevamenti intensivi e approvazione nuova modulistica”

Si pubblica nota e DGR della Regione Umbria in merito a  “Misure di semplificazione. Attivazione piattaforma per la presentazione on-line delle istanze di  Autorizzazione Integrata Ambientale (AIA) degli allevamenti intensivi e  approvazione nuova modulistica”

Si precisa che nella nota è presente un link da cui è possibile scaricare la documentazione in merito

NOTA

Delibera di Giunta regionale

 

CASSA GEOMETRI: BANDI PER I PROFESSIONISTI

Pubblichiamo la nota ricevuta dalla Cassa Geometri di Roma, dedicata al bando per i professionisti.

 

Prot.814094

 

COMUNE DI MONTECASTRILLI: Attivazione sportello unico per l’edilizia (SUE) per trasmissione pratiche edilizie.

Si pubblica nota pervenuta dal Comune di Montecastrilli in merito all'Attivazione sportello unico per l’edilizia (SUE) per trasmissione pratiche edilizie.

nota

 

CHIUSURA SEDE

Si comunica che gli Uffici della Segreteria, resteranno chiusi per la pausa estiva da lunedì 08 agosto fino a venerdì 26 agosto 2022.

Gli uffici riapriranno regolarmente dal giorno lunedì 29 agosto 2022.

 

 

VADEMECUM DOCFA - Versione 1.0

Si comunica che è stato ufficializzato , da parte della Direzione centrale dell'Agenzia delle Entrate - Settore Servizi Catastali, il Vademecum Docfa - Versione 1.0, necessario per uniformare le principali procedure e prassi sull' intero territorio nazionale e fornire, quindi, delle linee guida per la redazione degli atti d'aggiornamento del Castasto Fabbricati. Il Vademecum è stato definito e perfezionato grazie anche ad un apporto concreto delle Commissioni Catasto nazionale e locali.

VADEMECUM DOCFA

 

INAIL UMBRIA: Master di I livello in “Ingegneria della sicurezza ed analisi dei rischi in ambito industriale” – A.A. 2022-2023 Collaborazione Inail Umbria-Università degli Studi di Perugia

Si pubblica nota Inail, Direzione regionale Umbria relativa al Master di I livello in “Ingegneria della sicurezza ed analisi dei rischi in
ambito industriale” – A.A. 2022-2023 realizzato in collaborazione Inail Umbria-Università degli Studi di Perugia

 

MASTER

 

DGR 712 del 13.07.2022 aggiornamento infrannuale del prezzario regionale dei lavori

Si pubblica documentazione inerente la DGR 712 del 13.07.2022 aggiornamento infrannuale del prezzario regionale dei lavori

NOTA RU

all. 1

all. 2

all. 3

all. 4

 

COMUNICAZIONE Chiusura al pubblico ufficio di Segreteria Collegio

Si comunica che il prossimo venerdì 22 Luglio gli uffici di questo Collegio resteranno chiusi al pubblico.