-

Notizie

MODIFICA MODELLI CIL - CILA E NOTE

In relazione alle modifiche approvate con la L. Regionale n. 13/2016 alla L. Reg. n. 1/2015, si pubblicano i modelli di comunicazione obbligatoria CIL  e CILA, nonchè la modifica delle note esplicative con quadro sintetico, che saranno pubblicati anche sul sito del Comune di Terni.

altCIL   alt CILA altCILrtf altNota A altNota B

 

TAR DELL'UMBRIA - COMUNICAZIONE

Si pubblica la nota del Tribunale Amministrativo Regionale dell'Umbria inerente la possibilità di presentare curricula professionali per la nomina di Consulenti Tecnici.

alt TAR

 

LEGGE REGIONALE 13/2016

Si pubblica la Legge Regionale 23 novembre 2016, n. 13, che modifica ed integra la Legge Regionale 21 gennaio 2015, n. 1, "Testo Unico Governo del Territorio e materie correlate".

alt Legge Regionale 13/2016

 

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI VOLTURA

Si pubblica la nota dell'Agenzia Entrate - Direzione Provinciale di Terni - Ufficio Provinciale del Territorio, recante comunicazioni in merito alle nuove modalità organizzative interne volte a regolamentare il servizio di presentazione delle volture catastali.

alt Nota dell'Agenzia Entrate

 

BANDO PUBBLICO - AVVISO

Si pubblica la nota del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati, inerente l'avviso di un bando pubblico per l'aggiornamento di un elenco aperto di Professionisti per l'affidamento di incarichi d'importo inferiore a 100.000= Euro nel territorio del Municipio di Roma.

alt Nota CNG

 

Evento sismico 24/08/2016-Segnalazione personale tecnico

Si pubblica la nota con la quale la S.P.A. “FINTECNA” chiede la segnalazione di alcuni nominativi di Geometri iscritti all’Albo, che abbiano manifestato interesse ad una collaborazione con la suddetta Società. I Professionisti che, come da indicazioni avute dalla medesima Società, abbiano maturato almeno tre anni di attività professionale, sia in studi di ingegneria che in cantieri operativi edili, che abbiano una buona conoscenza della computazione d’opera (CME) e conoscenze in campo catastale, dovranno trasmettere all’ufficio di segreteria del Collegio,  entro il termine di una settimana da oggi, una nota nella quale dichiarare  il possesso dei requisiti richiesti ed il proprio interesse a tale collaborazione. 

alt Nota

 

 

SISMA ITALIA CENTRALE - COMUNICAZIONE

 

Si rende noto che il Consiglio Nazionale su richiesta del Dipartimento della Protezione Civile, con nota inerente la mobilitazione di Tecnici per la valutazione preliminare dell’agibilità degli edifici privati, ha chiesto a tutti i Collegi di raccogliere la disponibilità degli Iscritti a partecipare alle attività di sopralluogo. Pertanto, tutti i Professionisti che vorranno dichiarare la propria adesione dovranno far pervenire all’ufficio di segreteria, entro il 28 novembre p.v., la scheda che si allega debitamente compilata e firmata. La disponibilità per ogni tipologia di attività dovrà essere dichiarata per il numero dei giorni indicati nella scheda e in date successive al 01/12/2016.

alt SCHEDA

 

 

 

ACCATASTAMENTO FABBRICATI RURALI

Si pubblica la nota del C.N.G.e G.L., pervenuta in data odierna, relativa a notizie importanti in materia di accatastamento dei fabbricati rurali.

alt Notizie