-

Notizie

Ricostruzione Post Sisma

Il 13 gennaio 2017 si è tenuto un incontro a Foligno in merito alla Ricostruzione pubblica e privata nei territori colpiti dal sisma del 24 agosto, 26 ottobre e 30 ottobre. 

alt Ricostruzione post Sisma

 

IL GEOMETRA DEL FUTURO

Todi, via A. Menecali n. 1 - c/o ISIS Ciuffelli Einaudi, il giorno 20 gennaio c.a. dalle ore 9:00 alle ore 13:00 si terrà l'evento formativo in oggetto.

Saranno riconosciuti n. 2 crediti formativi. 

alt IL GEOMETRA DEL FUTURO

 

CAMBIO INDIRIZZO PEC - AVVISO

Si porta a conoscenza di tutti gli Iscritti che l’Agenzia delle Entrate, ufficio di Terni, alla data odierna ha comunicato, per le vie brevi, il cambio dell’indirizzo di posta elettronica certificata.

Pertanto, tutte le comunicazioni da trasmettere con PEC dovranno essere inviate all’indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

e NON a: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.  

 

NORMATIVA SISMA 2016 - CONVOCAZIONE INCONTRO

Si pubblica la nota con cui la Regione Umbria comunica la convocazione di un incontro sul tema relativo alle norme e le ordinanze riguardanti la ricostruzione post-sisma 2016, da tenersi il 13 gennaio 2017, alle ore 9.30, a Foligno (PG), presso l'Auditorium di S. Domenico. Si allega anche la locandina dell'evento.

alt Convocazione alt Locandina

 

Agenzia delle Entrate - Provvedimento 27/12/2016

Si comunica che sul sito dell'Agenzia delle Entrate www.agenziaentrate.gov.it (documentazione-provvedimenti, circolari e risoluzioni) è disponibile il Provvedimento del 27/12/2016, inerente l'approvazione del modello di dichiarazione di successione e domanda di volture catastali, delle relative istruzioni e delle specifiche tecniche per la trasmissione telelmatica.

 

Attività di Protezione civile post-sisma - Rimborsi

Si pubblica la nota del Consiglio Nazionale Geometri e Geometri Laureati che reca importanti informazioni relative al rimborso per i Geometri volontari impegnati nelle attività di protezione civile post-sisma.

alt Notizie

 

Accatastamento degli stabilimenti balneari

Si pubblica la nota prot. n. 216473 del 07/12/2016 dell'Agenzia Entrate - Direzione Catasto, Cartografia e Pubblicità Immobiliare, trasmessa a questo Collegio dal C.N.G. e G.L., che ha come oggetto l'accatastamento degli stabilimenti balneari su area demaniale.

alt Nota AdE