-

Notizie

ASSEMBLEA DI BILANCIO ANNO 2023

Assemblea per l'approvazione del bilancio consuntivo anno 2022 e per l'approvazione del bilancio preventivo anno 2023.

Nota nr. 282/23/10

 

" Il compenso per prestazioni professionali va determinato in base alla tariffa, ed adeguato all'importanza dell'opera, solo ove non sia stato liberamente pattuito"

 Pubblichiamo sentenza della Corte di Cassazione relativa a: "Il compenso per prestazioni professionali va determinato in base alla tariffa, ed adeguato all'importanza dell'opera, solo ove non sia stato liberamente pattuito".

SENTENZA

 

CHIUSURA AL PUBBLICO UFFICIO DI SEGRETERIA

La presente per comunicarvi che MARTEDI' 28 MARZO l'ufficio di segreteria resterà chiuso al pubblico per ragioni organizzative.

 

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO COMUNE DI FABRIANO

Comunicazione di avvenuta pubblicazione e trasmissione di un avviso di indagine di mercato, e dei suoi allegati, per l'individuazione dei soggeti da invitare a una procedura negoziata per l' affidamento dei servizi di architettura e ingegneria consistenti nella progettazione, definitiva, esecutiva e coordinamento della sicurezza in fase di progettazione con riserva di affidamento anche dei servizi all' intervento di "Lavori di riparazione dei danni e miglioramento sismico di Palazzo Chiavelli e del Ridotto del Teatro Gentile".

NOTA

AVVISO DI INDAGINE DI MERCATO

ALLEGATO 1: MODELLO MANIFESTAZIONE D'INTERESSE

ALLEGATO 2: SCHEMA DI CAPITOLATO DESCRITTIVO E PRESTAZIONALE

ALLEGATO 3: SCHEMA DI CONTRATTO

ALLEGATO 4: SCHEMA DI LETTERA DI INVITO

 

AGENZIA ENTRATE - DIREZIONE PROVINCIALE DI TERNI

Servizi di pubblicità immobiliare - aggiornamento delle modalità di erogazione - implementazione dei servizi sulla procedura di prenotazione appuntamenti (CUP INTEGRATO)

NOTA

 

SOFTWARE BLUMATICA PITAGORA

Il Consiglio Nazionale Geometri e G.L. di ROMA, ha deliberato di accogliere la richiesta della Società BLUMATICA di rendere disponibile in forma gratuita alla categoria dei geometri il software BLUMATICA PITAGORA per computi metrici e contabilità lavori.

Il suddetto software è scaricabile al seguente link:

https://www.blumatica.it/page/landing-pitagora-coll-naz-geometri/

 

 

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA

Chi fosse interessato, il Consorzio di Bonifica Teverenera ci ha inviato l'avviso di selezione pubblica, per la copertura dei seguenti posti a tempo determinato di 36 mesi a partire dall' 01 giugno 2023.

Il presente avviso di selezione viene pubblicato all'Albo Pretorio online www.teverenera.it del Consorzio della Bonifica Tevere Nera, dal 20 febbraio 2023 al 20 marzo 2023, sul sito Web del Consorzio.

AVVISO DI CONCORSO

 

COMUNE DI TREVI - comunicazioni

Si pubblicano comunicazioni del Comune di Trevi reltive alla nuova piattaforma telematica SUAPE per l’Edilizia del Comune di 
Trevi, e rettifica della precedente comunicazione su Fondi per la progettazione interventi finanziabili con il PNRR

SUAPE

PNNR_scadenza