-

Notizie

 

"Progetto di reingegnerizzazione dell’applicativo web “PRINCE” (PRevenzione INcendi CEntrale) – Rilascio delle comunicazioni automatiche per acquisizione delle istanze e  segnalazioni di prevenzione incendi, presentate telematicamente

Si pubblica nota del COMANDO PROVINCIALE VIGILI DEL FUOCO TERNI - Ufficio prevenzione incendi relativa al "Progetto di reingegnerizzazione dell’applicativo web “PRINCE” (PRevenzione INcendi CEntrale) – Rilascio delle comunicazioni automatiche per acquisizione delle istanze e  segnalazioni di prevenzione incendi, presentate telematicamente".

NOTA

 

Convegno INAIL Umbria: I PONTEGGI DI FACCIATA SECONDO LA UNI 11927:2023

Si pubblica dell'evento INAIL, Direzione Regionale Umbria" in merito a:  "I PONTEGGI DI FACCIATA SECONDO LA UNI 11927:202"

LOCANDINA

 

venerdì 22.03.2024 - POSTICIPO APERTURA Ufficio di Segreteria

Si comunica che nella giornata di venerdì 22 Marzo 2024 l'Ufficio di Segreteria sarà aperto al pubblico a partire dalle ore 10.30 e chiuderà come di consueto alle ore 13.

 

CASSA GEOMETRI: BANDO PER L'AGGREGAZIONE PROFESSIONALE

Cassa Geometri ha sviluppato due progetti per i geometri iscritti e neo iscritti che si trovano di fronte a sfide connesse ad un mercato del lavoro in continua evoluzione. I progetti hanno l’obiettivo di favorire il trasferimento delle competenze dai professionisti esperti a quelli più giovani e di incentivare l’aggregazione tra professionisti - che attualmente svolgono la propria attività in forma individuale - allo scopo di incrementarne i redditi.

Le domande di partecipazione potranno essere inviate a partire dal giorno 1 marzo 2024 ed entro e non oltre le ore 13:00 del 31 maggio 2024.

Per approfondire l'opportunità e partecipare, collegarsi al link:

https://www.cassageometri.it/bandi-per-i-professionisti

 

 

COMUNE DI AMELIA - Avvio Piattaforma SUAPE 3.0

Si pubblica comunicazione del Comune di Amelia relativa all'Avvio della piattaforma integrata SUAPE 3.0.

COMUNICAZIONE NOTE TECNICHE

 

 

COMUNE DI TERNI - Tariffe 2024

Si pubblica Deliberazione di G.M. n. 175 del 27.11.2023 - Determinazioni per l’esercizio 2024 delle tariffe e delle contribuzioni relative ai servizi a domanda individuale e della percentuale di copertura dei costi dei servizi stessi e delle tariffe per altri servizi:

COMUNICAZIONE.

 

 

COMUNE DI TERNI - modifica Allegato 1 Regolamento Edilizio Comunale

Si pubblica documentazione relativa alla Delibera di Giunta Comunale n. 12 del 19.01.2024, approvazione modifica dell'Allegato 1 al Regolamento Edilizio Comunale (Documentazione da porre a corredo delle istanze, Adempimenti, Procedimenti):

DELIBERAPAREREALLEGATO 1