-

ESAME DI ABILITAZIONE ALLA PROFESSIONE DI GEOMETRA - Scadenza invio domanda 5 maggio 2022

La domanda, con la documentazione allegata, deve pervenire entro il termine massimo del 5 MAGGIO 2022, al Collegio Provinciale dei Geometri e Geometri Laureati di Terni, a mezzo Raccomandata A.R. oppure a mezzo PEC.

Indirizzo del Collegio: Collegio dei Geometri e G.L. della Provincia di Terni, Via Carlo Guglielmi 29 - 05100 Terni.

Pec Collegio: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

AVVERTENZE

1) Lettera di invito. Clicca qui.

2) La compilazione e sottoscrizione della domanda come da fac simile predisposto dal Collegio Geometri e G.L. di Terni con marca da bollo da € 16,00. Clicca qui

3) Redazione e sottoscrizione del curriculum Professionale. Clicca qui.

4) La tassa di ammissione agli Esami dovuta all' Erario nella misura di €49,58, (versato con modello F23 - codice tributo 729T -codice ufficio: quello dell'Agenzia delle Entrate locale in relazione alla residenza anagrafica del candidato per l' ufficio di Terni il codice è T3K e per l'ufficio di Orvieto è T3G.

5) Fotocopia non autenticata di un documento di identità

6) Elenco n carta semplice, sottoscritto dal candidato, dei documenti numerati in ordine progressivo, prodotto a corredo della domanda. Clicca qui.

7) Allegato B - Programma d'esame - Prova orale. Clicca qui.

8) Art. 5, comma 3 dell' O.M. 2021:" i candidati diversamente abili devono, ai sensi dell'art. 20, legge n. 104/1992, indicare nella domanda, in relazione al proprio stato, quanto loro necessario per lo svolgimento delle prove (ausili e tempi aggiuntivi, certificati da competente struttura sanitaria in relazione allo specifico stato ed alla tipologia di prove di esame da sostenere). I medesimi attestano nella domanda, con autodichiarazione ex art. 39, legge n. 448/1998, l'esistenza delle condizioni personali richieste."

9) I candidati con diagnosi di disturbi specifici di apprendimento (DSA) possono presentare nella domanda esplicita richiesta, in funzione delle proprie necessità, opportunatamente documentate ed esplicitate con apposita dichiarazione resa dalla commissione medico-legale dell' A.S.L. di riferimento, di strumenti compensativi e/o di eventuali tempi aggiuntivi necessari per l'espletamento della prova d'esame.