-

AVVISO IMPORTANTE: Misure di sicurezza per l'accesso alla sede del Collegio Geometri e G.L. della Provincia di terni per il contrasto del VIRUS COVID-19

MODALITA' DI ACCESSO ALLA SEDE

PER TUTTE INFORMAZIONI E GLI AGGIORNAMENTI RIMANDIAMO AL LINK DELLA SEZIONE NEWS

PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO a.s 2015/16

L'Istituto di Istruzione Superiore "GANDHI" di Narni, in collaborazione con la "Scuola Edile di Terni" ha organizzato uno stage, nell'ambito del PROGETTO ALTERNANZA SCUOLA LAVORO a.s. 2015/16, sul tema "Organizzazione, Gestione e Sicurezza nell'ambito dei Cantieri Edili" coinvolgendo gli studenti delle classi 4°A e 4°B indirizzo CAT (GEOMETRI). Durante lo stage gli studenti hanno realizzato un'opera muraria e un arco a tutto sesto. L'Obiettivo è stato quello di fare acquisire agli studenti le tecniche costruttive nel campo dell'edilizia, il concetto di lavorare in squadra e il rispetto delle norme di sicurezza nei cantieri edili.

alt Foto 1      alt Foto 2      alt Foto 3